AUTO E MOTO: Lubrifica e protegge la catena di trasmissione, i cuscinetti a sfera e tutte le parti del motore. Sblocca e preserva i sistemi di frenatura e le sospensioni. Sblocca e lubrifica le serrature, i blocchetti e le cerniere. Pulisce e protegge il blocco motore, la carrozzeria e i cerchi in lega da grasso, catrame e polvere. Rimuove l’umidità dai circuiti elettrici proteggendoli dall’ossidazione. Previene la corrosione sulle antenne radio e sulle cromature

BICICLETTE: Pulisce lo sporco più profondo ed elimina le incrostazioni dai cerchioni e dalle superfici in metallo, senza danneggiare i componenti in lega e le parti verniciate. Lubrifica e protegge catene, cavi dei freni, mozzo delle ruote e pedali. Lubrifica e protegge il rocchetto del cambio favorendone il corretto funzionamento. Protegge da umidità, polveri e impurità.

NAUTICA: Lubrifica e protegge il motore e parti meccaniche (bobina, pompa di sentina ecc). Protegge e pulisce la strumentazione elettronica di bordo e componenti elettrici. Pulisce lo scafo da impurità,  residui adesivi e gli interni, senza danneggiare vernici e laccature. Previene la formazione di ruggine eliminando la corrosione causata dall’acqua marina. Facilita lo scorrimento degli avvolgifiocco, bozzelli e winch.

MODALITA’ DI APPLICAZIONE: Spruzzato direttamente dalla bomboletta spray o con l’applicatore fornito nella confezione, per raggiungere i punti più difficili, come fenditure e rientranze.

Applicato con pennello Con panno imbevuto di prodotto Per immersione in vasca contenente il prodotto.

EFFETTI SUI MATERIALI: Leghe: non sono stati riscontrati effetti visibili. Gomma: non sono stati riscontrati effetti visibili; solo alcuni tipi di gomma naturale possono ammorbidirsi o gonfiarsi momentaneamente, per poi tornare alla condizione originale. Plastiche: non sono stati riscontrati effetti visibili. Superfici verniciate: non produce alcun effetto, anzi rinforza la protezione offerta dalle vernici, specialmente nelle parti che presentano fori o danneggiamenti